<
Accedi     Registrati

CATALOGO PRODOTTI


IN EVIDENZA


Catalogo 32.Pdf


SCHEDA DEL PRODOTTO




GARMIN STRIKER 7 SV

 
Codice:
Disponibilità:
54.067674
 
Quantità:


 


Fishfinder CHIRP con GPS e funzione DownVü/SideVü

  • Fishfinder con luminoso display a colori da 7" con GPS integrato ad alta sensibilità.
  • Marca gli spot di pesca più interessanti e tornaci facilmente.
  • Innovativa tecnologia DownVü e SideVü
  • Nuova tastiera per un utilizzo ancora più immediato.
  • Trasduttore CHIRP a doppia frequenza incluso in confezione.
  • Condividi waypoint e le informazioni con altri dispositivi Striker o echoMAP installati a bordo

Striker™ è la nuova famiglia di fishfinder dotata di tecnologia tradizionale e CHIRP e di sistema GPS integrato.
Potrai, non solo scandagliare i fondali e scovare i pesci sotto la barca, ma anche marcare gli spot di pesca più interessanti e tornarci facilmente. Inoltre, sempre grazie al sistema GPS, potrai avere informazioni sulla velocità di navigazione (SOGspeed over the ground) e vedere lo scarroccio quando si pesca alla deriva.

CHIRP: la tecnologia che tutti vogliono

Il nuovo Striker 7" include un trasduttore Garmin CHIRP (150/240 kHz) e DownVü/SideVü (455/800 kHz), che garantisce livelli di nitidezza e dettaglio ancora superiori.

A differenza dei trasduttori tradizionali, che inviano una sola frequenza alla volta, la tecnologia CHIRP invia contemporaneamente un segnale su più frequenze, dalle alte alle più basse, interpretando poi l'eco di ogni singola frequenza. Questo spettro continuo fornisce una mole maggiore di informazioni all'ecoscandaglio CHIRP, che le utilizza per elaborare immagini più nitide e ad alta risoluzione.

Inoltre per chi non vuole perdere nessun dettaglio, questo nuovo fishfinder è dotato di tecnologia DownVü, che consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari, e di tecnologia SideVü, che consente di vedere cosa accade ai lati dell'imbarcazione: un aiuto prezioso per individuare strutture e pesci grazie a immagini chiare e pulite.

Marca facilmente i tuoi waypoint

I modelli Striker sono dotati di un GPS integrato ad alta sensibilità, che consente di determinare la posizione in modo rapido e preciso e di vedere lo scarroccio quando si pesca alla deriva. Inoltre, è possibile marcare tramite waypoint le miglior aree di pesca e i punti di interesse per tornarci facilmente. È possibile inoltre condividere le informazioni con altri dispositivi Striker o echoMAP™ installati a bordo, grazie alle rete NMEA 0183.
Potrai inoltre dividere il display in 2, 3 o 4 schermate differenti per avere tutte le informazioni necessarie sotto controllo.










ATTENZIONE:
La scheda tecnica riportata non impegnativa e pu subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilit in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.