<
Accedi     Registrati

CATALOGO PRODOTTI



Catalogo 32.Pdf


SCHEDA DEL PRODOTTO




BLUECHART G2 VISION "R"

 
Codice:
Disponibilità:
54.015225
 
Quantità:


 


La nuova cartografia Bluechart g2 vision nasce dalla combinazione delle tradizionali mappe vettoriali Bluechart g2 e delle nuove immagini satellitari ad alta risoluzione.
Inserendo semplicemente la nuova cartuccia g2 Vision nello slot di espansione del chartplotter sarai in grado di ottenere immediatamente tutte le innumerevoli risorse grafiche della nuova cartografia.
Immagini satellitari: grazie alla sovrapposizione di fotografie satellitari ad alta risoluzione potrai risolvere immediatamente tutte le eventuali discrepanze (disallineamenti) della tradizionale cartografia vettoriale, pur mantenendone inalterate le carattristiche.
Foto dei piani dei porti: un immenso database di fotografie die piani dei porti (caratteristica già presente nella cartografia Bluechart g2 standard)
Rappresentazione grafica tridimensionale "Mariner's Eye" e "Fish Eye": debutta nella nautica la richiestissima prospettiva 3D che permetterà una navigazione più realistica (Mariner's Eye). L'osservatore può addirittura spostare il punto di osservazione al di sotto della linea di superficie (Fish Eye) in modo da rendere più semplici le manovre in entrare e in uscita dai porti meno familiari. AutoGuidance: l'esperienza raccolta in anni di successi nel car-navigation viene messa al servizio della nautica. G razie all'interpetazione degli ostacoli presenti nella cartografia g2 Vision (scogli, relitti, batimetriche), diventa finalmente possibile il calcolo automatico della rotta più sicura.
Include a scelta tutto il Mar Adriatico e si estende fino a sud di Siracusa, il Golfo di Arcadia in Grecia, il Lago Maggiore, Lago d'Iseo, Lago di Garda oppure il lato ovest da Tolone in Francia a Crotone in Italia compreso le Isole(Sardegna, Corsica, Sicilia).









ATTENZIONE:
La scheda tecnica riportata non impegnativa e pu subire variazioni da parte del produttore.Le immagini sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto. Si declina ogni responsabilit in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.